Categorie

Ultime Notizie

Type what you are searching for:

Chi siamo

Serie L3Azienda giovane ma con esperienza trentennale del suo fondatore, si è subito imposta nel mercato dei sistemi per il controllo degli accessi. In particolare nei sistemi per la gestione delle chiavi e dispositivi ad uso personale.

La nostra visione lungimirante, ci permette di affiancare i clienti nella progettazione e ricerca di soluzioni adeguate alla propria attività. Affrontando i problemi quotidiani, dando loro soluzioni attuabili e concrete.

Guardiamo sempre avanti, sempre alla ricerca di innovazioni e nuove applicazioni nel mondo della gestione della sicurezza, sia come protezione di beni immobili e mobili, sia come tutela degli operatori suoi luoghi di lavoro: Security & Safety.

Security & Safety. Due aspetti della sicurezza che si devono affrontare insieme.

I responsabili aziendali, dei due rami della sicurezza, difficilmente convergono in uno stesso ufficio con competenze condivise e complementari.

Noi cerchiamo di generare sinergia tra le parti con l’obiettivo unico di rendere il lavoro dell’azienda di riferimento, efficiente, con procedure semplici, sicuro nei suoi molteplici aspetti e con un ritorno dell’investimento (ROI) rapido.

 

Operiamo nel privato e nel pubblico, in  tutto il territorio nazionale ed in vari settori: dal civile al militare, dalla gestione delle flotte auto aziendali al controllo degli stupefacenti, dalle aziende di distribuzione di energia elettrica alla gestione dei rifiuti, dal settore bancario alle sale giochi.

 

La nostra politica aziendale mira alla piena soddisfazione del cliente, riuscendo a risolvere le varie problematiche con la nostra professionalità e l’applicazione delle nuove tecnologie.

 

Da oltre venti anni il suo fondatore, Augusto Rotoni, è membro delle associazioni di esperti serraturieri, ERSI (Esperti Riferme Serrature Italia) e della ELF (European Locksmith Federation), le due associazioni di specialisti in sicurezza, riconosciute a livello nazionale ed internazionale, note per la tutela della professionalità e della qualità dei professionisti di questo settore.