Categorie

Ultime Notizie

Type what you are searching for:

File di ricettori

Capacità che cresce con le vostre esigenze.

I portachiavi dal design modulare di Traka possono essere ampliati in incrementi di 10 o 20 posizioni con o senza blocco dei singoli iFob.

A seconda delle vostre esigenze o del livello di sicurezza, le file di ricettori Traka sono fatte per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Grazie alle opzioni con blocco e senza blocco ed alle opzioni a densità singola o doppia, le file di ricettori offrono la flessibilità necessaria per soddisfare le crescenti esigenze di qualsiasi azienda.

Indicatori LED a tre colori in ogni posizione chiave guidano l’utente a individuare rapidamente le chiavi e forniscono chiarezza su quali iFobs un utente è autorizzato a prelevare. Il verde indica una posizione chiave alla quale un utente è autorizzato ad accedere, il rosso è una posizione alla quale l’utente non è autorizzato ad accedere, e l’ambra mostra le posizioni chiave che sono attualmente fuori dal sistema. Un’altra funzione dei LED è quella di illuminare un percorso verso la corretta posizione di ritorno, nel caso in cui l’utente collochi un iFob nel posto sbagliato.

Le file di ricettori sono disponibili di serie con 10 posizioni chiave, ma sono disponibili in file a doppia densità da 20 posizioni per applicazioni speciali.

File di ricettori con blocco

Le file di ricettori forniscono il massimo livello di sicurezza e controllo per chi può accedere alle chiavi protette. Raccomandato per coloro che richiedono un metodo per limitare l’accesso a ogni singolo set di chiavi, questo dispositivo blocca l’iFob e le chiavi in posizione, e le rilascia solo agli utenti autorizzati ad accedere a quel particolare elemento.

File di ricettori senza blocco

La fila di ricettori senza blocco fornisce tutte le funzionalità di tracciamento e di controllo che ci si aspetta da Traka, senza bloccare ogni chiave inserita in posizione. Questa striscia è consigliata per i clienti che richiedono un audit completo e visibilità sulle transazioni degli utenti, senza la necessità di limitare l’accesso alle singole posizioni chiave. Gli iFobs rimangono ancora al sicuro dietro la porta dell’armadio, e Traka Web mantiene traccia e controllo di tutte le attività delle chiavi e degli utenti.

Contattaci

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci.

Contatti  
Mail:

info@securitykey.it

Telefono:

+39 06 45664545

O usa il nostro form di contatto