Categorie

Ultime Notizie

Type what you are searching for:

Traka Web

Software avanzato per la gestione delle chiavi e dispositivi

Traka Web è una suite di amministrazione avanzata per la gestione centralizzata dei sistemi di chiavi e casellari Traka Touch su quasi tutti i dispositivi in grado di eseguire un browser, compresi telefoni, tablet e PC. Traka Web può supportare chiavi e risorse illimitate.

Traka Web è l’ultima generazione di software di amministrazione che migliora le funzionalità e mantiene la leadership tecnologica di Traka. I principali vantaggi di Traka Web includono la facilità di implementazione, una moderna interfaccia grafica utente, che consente l’amministrazione remota ed è più scalabile che mai.

I vantaggi

  • Mette gli utenti e gli articoli fianco a fianco, rendendo facile, rapido ed efficiente l’accesso agli articoli.
  • Piena capacità di audit – mantiene una cronologia completa di tutte le transazioni chiavi, beni, casellari e utenti.
  • Supporta una gamma completa di rapporti per contribuire a un migliore utilizzo degli asset.
  • Le notifiche e-mail istantanee possono essere collegate a movimenti specifici dei beni o quando un articolo non viene restituito entro il suo orario di coprifuoco.
  • Consente di estendere i sistemi a migliaia di armadi portachiavi o casellari su una rete gestita centralmente.
  • L’innovativo motore di integrazione consente ai permessi utente Traka di collegarsi al controllo accessi esistente.

Caratteristiche:

Prenotazione

Questo permette agli utenti di prenotare gli articoli per un determinato periodo di tempo. Ad esempio, un’auto aziendale condivisa può essere prenotata per un determinato giorno per una determinata persona, assicurando che le chiavi non siano accessibili o ritirate da altri membri del personale.

Notifiche via e-mail

Gli utenti possono impostare notifiche via e-mail per avvisare di specifici movimenti di chiavi/impianti, eventi e coprifuoco in ritardo. Per esempio, se la chiave principale di un pulitore non viene restituita alla fine del turno al momento della consegna, può essere inviata un’e-mail al manager per inseguirla.

Messaggi personalizzati

La funzione messaggio personalizzato consente di visualizzare un testo predefinito prima che una chiave/attività venga presa o subito dopo la restituzione. Ad esempio: ricordare ad un membro dello staff di fare rifornimento del veicolo dopo l’uso. Questo è un ottimo modo per ricordare al personale i compiti specifici che potrebbero essere necessari svolgere.

Registrazione dei guasti

Gli utenti possono registrare un problema o un guasto a oggetti come veicoli o macchinari, fino a dispositivi portatili per cui la direzione sarà informata via e-mail. Se si tratta di un guasto grave, l’oggetto verrà bloccato in modo che non venga rilasciato ad un altro individuo fino a quando non viene riparato. In base alla criticità del guasto, i diritti di accesso possono essere limitati per evitare ulteriori danni, perdite di tempo o lesioni agli utenti.

Traka Web supporta l’amministrazione dei sistemi di gestione chiavi e casellari Traka. Un’architettura a tre livelli – Dati, Applicazioni e Presentazione – lavorano insieme per consentire a Traka Web di essere efficiente e altamente scalabile.

Traka Web mette gli utenti e gli articoli fianco a fianco, rendendo facile garantire l’accesso a più articoli in modo rapido ed efficiente. Inoltre, supporta la definizione degli articoli, rendendo semplice la gestione di diversi tipi di asset. Fornisce un sistema di autosincronizzazione per tutte le modifiche e un sistema di instradamento per tutti i processi di comunicazione.

Traka Web è progettato per utilizzare Microsoft SQL Server. Viene fornito con una suite di report che consente di utilizzare al meglio le risorse che si desidera controllare: rapporti di attività, rapporti sullo stato, rapporti di utilizzo, rapporti di eccezione, rapporti sulle autorizzazioni.

Fai clic per scaricare la brochure dettagliata del prodotto.