Categorie

Ultime Notizie

Type what you are searching for:

Gestione della banchina e della baia di carico

La soluzione di gestione DockSafe è un sistema unico e di facile installazione per la prevenzione delle partenze, progettato per fermare i veicoli che lasciano prematuramente le aree di uscita merci di un centro di distribuzione affollato, fonte di molti incidenti gravi ogni anno.

Controllo intelligente e gestione della sicurezza per le baie di carico

Quando un rimorchio per autocarri viene disaccoppiato e parcheggiato contro una porta della baia di carico, vi è un rischio maggiore di “drive offs”, per cui il rimorchio sbagliato viene spostato o tirato via dalla porta della baia prima che l’operazione di carico sia completata. Le implicazioni, se ciò dovesse accadere, sono significative e spesso causano lesioni gravi e persino la morte. La soluzione intelligente DockSafe di Traka isola il rimorchio ed è interbloccata direttamente con il relativo meccanismo di controllo della porta della banchina per garantire un ambiente di lavoro sicuro fino al termine delle operazioni di carico.

Quali sono i benefici?

  • Eliminare gli offset di azionamento assicurando che i conducenti non possano allontanare i rimorchi dalle baie di uscita merci prima che lo sportello della baia di carico sia stato reso sicuro.
  • Un sistema completamente controllato – i dettagli dei driver e le azioni sono registrati e tracciabili.
  • Maggiore conformità in termini di sicurezza e uso più sicuro dei veicoli di manovra
  • Migliorare la sicurezza del magazzino
  • Ridurre al minimo l’errore umano
  • Un sistema completamente integrato che offre sia il controllo delle porte di entrata che di uscita delle merci dal molo
  • I report possono essere generati e le informazioni possono essere memorizzate a tempo indeterminato

Fai clic per scaricare la brochure dettagliata del prodotto.

L’intera gestione Traka Touch è gestita e monitorata su Traka Web.