I portachiavi dal design modulare di Traka possono essere ampliati in incrementi di 10 o 20 posizioni con o senza blocco dei singoli iFob.
A seconda delle vostre esigenze o del livello di sicurezza, le file di ricettori Traka sono fatte per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Grazie alle opzioni con blocco e senza blocco ed alle opzioni a densità singola o doppia, le file di ricettori offrono la flessibilità necessaria per soddisfare le crescenti esigenze di qualsiasi azienda.
Indicatori LED a tre colori in ogni posizione chiave guidano l’utente a individuare rapidamente le chiavi e forniscono chiarezza su quali iFobs un utente è autorizzato a prelevare. Il verde indica una posizione chiave alla quale un utente è autorizzato ad accedere, il rosso è una posizione alla quale l’utente non è autorizzato ad accedere, e l’ambra mostra le posizioni chiave che sono attualmente fuori dal sistema. Un’altra funzione dei LED è quella di illuminare un percorso verso la corretta posizione di ritorno, nel caso in cui l’utente collochi un iFob nel posto sbagliato.
Le file di ricettori sono disponibili di serie con 10 posizioni chiave, ma sono disponibili in file a doppia densità da 20 posizioni per applicazioni speciali.