Prenotazione
Questo permette agli utenti di prenotare gli articoli per un determinato periodo di tempo. Ad esempio, un’auto aziendale condivisa può essere prenotata per un determinato giorno per una determinata persona, assicurando che le chiavi non siano accessibili o ritirate da altri membri del personale.
Notifiche via e-mail
Gli utenti possono impostare notifiche via e-mail per avvisare di specifici movimenti di chiavi/impianti, eventi e coprifuoco in ritardo. Per esempio, se la chiave principale di un pulitore non viene restituita alla fine del turno al momento della consegna, può essere inviata un’e-mail al manager per inseguirla.
Messaggi personalizzati
La funzione messaggio personalizzato consente di visualizzare un testo predefinito prima che una chiave/attività venga presa o subito dopo la restituzione. Ad esempio: ricordare ad un membro dello staff di fare rifornimento del veicolo dopo l’uso. Questo è un ottimo modo per ricordare al personale i compiti specifici che potrebbero essere necessari svolgere.
Registrazione dei guasti
Gli utenti possono registrare un problema o un guasto a oggetti come veicoli o macchinari, fino a dispositivi portatili per cui la direzione sarà informata via e-mail. Se si tratta di un guasto grave, l’oggetto verrà bloccato in modo che non venga rilasciato ad un altro individuo fino a quando non viene riparato. In base alla criticità del guasto, i diritti di accesso possono essere limitati per evitare ulteriori danni, perdite di tempo o lesioni agli utenti.