Categorie

Ultime Notizie

Type what you are searching for:

Identità e gestione degli accessi

La gestione dell’identità e degli accessi è il processo di gestione delle credenziali degli utenti e dei dettagli dei casellari per garantire che solo gli utenti previsti abbiano accesso a uno specifico vano del  casellario in qualsiasi momento.

All’interno del sistema di gestione delle identità e degli accessi è possibile definire gli utenti, le loro credenziali ed i vani dei casellari che hanno il diritto di utilizzare, giorno per giorno, minuto per minuto o anche in tempo reale. I sistemi Traka sono dotati di funzionalità per semplificare l’identità e la gestione degli accessi dei diritti di accesso degli utenti, e di funzionalità di reporting per vedere esattamente quali utenti hanno avuto accesso a quali vani casellari e quando.

Con la Gestione Intelligente di Beni, ogni individuo viene identificato in modo univoco nel sistema Traka tramite PIN, carta di accesso o dati biometrici, e solo allora ha accesso ai beni autorizzati. I livelli di accesso utente limitati e le credenziali garantiscono che le risorse non finiscano nelle mani sbagliate.

La gestione delle credenziali di Traka tramite Traka Touch o Traka Web rende estremamente semplice l’iscrizione degli utenti, l’aggiornamento dei permessi di accesso e l’aggiunta di nuovi gruppi di utenti. Molte funzioni possono essere programmate tramite il touch screen da 7″ o aggiornate e monitorate tramite la nostra soluzione software aziendale Traka Web.

Una sicurezza aggiuntiva può essere fornita per i beni sensibili utilizzando la doppia richiesta di autorizzazione di Traka. Ciò significa che il personale può accedere al casellario e ai dispositivi con le proprie credenziali, ma per poterli rilasciare, un supervisore, un manager o un secondo membro del personale deve autorizzare l’uso delle proprie credenziali.

Fai clic per scaricare la brochure dettagliata del prodotto.

L’intera gestione Traka Touch è gestita e monitorata su Traka Web.